CALCESTRUZZI
AGGREGATI E SOTTOFONDI

Novità

AUTOMEZZI E MACCHINE SEMOVENTI

Di recente il nostro parco macchine si è ulteriormente arricchito:

1) oggi possiamo mettere a disposizione della nostra clientela una pompa autocarrata K20L montata su autotelaio compatto, particolarmente agibile e flessibile, dalle prestazioni eccellenti. La pompa autocarrata è dotata di un braccio di distribuzione a quattro sezioni ed è stata specificatamente pensata per l'utilizzo in spazi angusti, oltre che al coperto (indoor). Il suo braccio, infatti, può essere aperto in meno di 4 metri di altezza ed il gruppo pompante che equipaggia la K20L è adatto anche per lavori impegnativi con una capacità massima teorica di pompaggio sino a 70m3/ora.

Dimensioni e misure precise (350 KB)

2) è anche disponibile un nuovo autocarro 2 assi compatto (largh. 230) altrettanto versatile, munito di un impianto intercambiabile che permette l'allestimento dello stesso sia in versione "betoniera" (max 4 m3) che cassonato per il trasporto di materiali diversi (sfusi max 6 m3).

MATERIALE DI SCAVO NON INQUINATO

La nostra Azienda è in possesso delle necessarie autorizzazioni federali e cantonali, rilasciate in accordo con la Regione Lombardia, conformemente all'Ordinanza sulla prevenzione e lo smaltimento dei rifiuti (OPSR) del 4 dicembre 2015 (in vigore dal 1° gennaio 2016)  per la raccolta e lo sgombero di materiale di scavo non inquinato, ai sensi dell'ordinanza sul traffico dei rifiuti (OTRif) e della direttiva UFAM 1999. Sono escluse tutte le altre categorie di materiali inerti, quali gli scarti di demolizione come pure i terreni inquinanti o altri rifiuti in genere. Solo se ritenuto idoneo, sulla base di accertamenti analitici di nostra competetenza, il materiale può essere conferito al nostro centro di raccolta intermedio ubicato a ridosso della centrale di calcestruzzo (divisione SiloBETON).

Maggiori informazioni sono contenute nel regolamento d'esercizio che vi invitiamo a chiederci unitamente al formulario di conferimento ed al resto della documentazione necessaria al fine di organizzare il servizio di raccolta e sgombero.

T +41 (91) 683 27 81
info@itl-sa.ch

© Industria Ticinese Laterizi SA, Balerna (Svizzera) | info@itl-sa.ch